Piscine Monoblocco in Vetroresina

Le piscine monoblocco in vetroresina si distinguono per la loro bellezza, resistenza e rapidità d’installazione: non necessitano di opere edili, hanno un rapporto qualità / prezzo eccellente coniugando il desiderio di relax e divertimento alla rapida ed ordinata installazione.
Queste vasche permettono di ridurre al minimo i tempi di costruzione in quanto il trasporto è effettuato da mezzi con caratteristiche tecniche (gru) che permettono di posizionare le vasche precisamente nello scavo fatto in precedenza da imprese edili di nostra fiducia o scelte dal cliente.
Una volta posizionata la scocca si procede alla messa in opera delle tubazioni e al montaggio del sistema di filtrazione. Successivamente si procede al riempimento con ghiaia dello scavo attorno la vasca e alla realizzazione dei bordi a seconda delle esigenze individuali, ad es. con legno, pietre naturali, piastrelle ecc.
La loro struttura permette la posa di accessori per il completo utilizzo della piscina, idromassaggio, cromoterapia LED e giochi d’acqua, creando un angolo di assoluta distensione.
I modelli disponibili sono innumerevoli, tutti comprensivi di comoda scala incorporata, alcuni dotati di panca da predisporre per idromassaggio, vano nuoto controcorrente, guida per tapparella di copertura. Diverse sono anche le dimensioni: partendo dalle mini vasche con altezza 60 cm si arriva alle piu’ grandi di circa 10 metri di lunghezza.
I nostri consulenti tecnici vi assisteranno fin dalla progettazione aiutandovi nella scelta più adatta alle vostre esigenze, riducendo i tempi e i costi in maniera decisiva.